Le nostre offerte
Climatizzatori
Perchè scegliere Confidraulica?

Ristrutturare la tua casa o migliorare l'efficientamento energetico della stessa sono investimenti che hanno un valore nel tempo.

Attualmente hai due possibilità:

  • Affidarti a strutture commerciali o addirittura a multinazionali dell'energia con la visita di un consulente che ti promette mari e monti, un post vendita composto da un call center che normalmente non riesce a dare risposta alle tue richieste, fino all'incognita di chi verrà a farti l'installazione e di come la eseguirà. E dopo l'installazione? Al primo problema che puoi riscontrare chi ti viene incontro?

  • Affidarti al tuo idraulico, che conosci e sai già essere competente in materia, ti consiglia la miglior caldaia per la tua abitazione e, nel caso in cui dovessi avere un problema, lo chiami e tempestivamente arriva per risolverlo. Perché un vero professionista lavora in modo diligente, preciso e scrupoloso.

​​

In tempi normali, la differenza di prezzo tra il primo caso e il secondo è sostanziale in quanto i grossi gruppi acquistano lotti importanti di merce e pagano l'artigiano che si occupa dell'installazione cifre che non gli permettono di effettuare un lavoro/capolavoro come il tuo idraulico.

Oggi, grazie al Decreto-Legge 19 maggio 2020, n. 34 convertito con modificazioni dalla L. 17 luglio 2020, n. 77, si può usufruire dello sconto in fattura e quindi, il divario di costo tra il comprare prodotti di massa da multinazionali, installati da persone che non conosci e comprare prodotti di pregio dal tuo idraulico, del quale ti fidi e che sai essere competente nel suo lavoro diventa irrisorio.

Confidraulica gestisce tutto l'iter della cessione del credito (l'artigiano deve solo occuparsi dell'installazione) permettendo a te di spendere meno subito e all'idraulico di poter essere competitivo nel mercato.

Confidraulica, inoltre, ti permette di rateizzare in 20 mesi a Tasso Zero o fino a 60 mesi con interessi l'importo a tuo carico senza pagare alcun anticipo.

Sei un idraulico? Scopri tutti i vantaggi e associati a Confidraulica.

Richiedi maggiori informazioni.

Se sei un privato e vuoi ricevere maggiori informazioni inviaci i tuoi dati e ti facciamo chiamare dall'Associato più vicino a te!